amateur-hotline-miami-2

Hotline di revisione amatoriale Miami

Una breve ricetta di Dennaton Games: prendi un piccolo vecchio pixel grafico, aggiungi un pizzico di complessità hardcore, un cucchiaio di acido e non dimenticare di aromatizzare con una porzione considerevole di crudeltà senza principi. Fatto? Congratulazioni, molto probabilmente, hai la hotline Miame.

Sai cos’è la follia?

Nel cantiere 1989, Miami. Il protagonista senza nome è un assassino assunto con un leggero disturbo mentale. Di notte, o in un sogno, o nel suo subconscio, parla con un gruppo di persone in terribili maschere di gomma di animali. Il resto del tempo, il nostro reparto esegue gli ordini, ognuno dei quali è una missione separata. Ce ne sono circa 16 nel gioco. La trama tra le missioni viene inviata tramite finestre di dialogo e telefonate che fungono da una sorta di briefing obiettivo di strani contenuti.

Questi elementi sono progettati non solo per spostare la storia, ma anche per riflettere il modo in cui il nostro personaggio perde lentamente la mente. Sfortunatamente, tutto quanto sopra non fa alcuna chiarezza e assomiglia piuttosto alla sciocchezza del pazzo che non salva nemmeno l’apertura del finale segreto. Da questo, il gioco inizia a sembrare ancora più folle di quanto sembrava originariamente.

Come due dita … https://olympusbet.it/

Eppure, i giocatori non vengono qui per la trama. Se la storia del gioco sembra uno strano incrocio tra schizofrenia, paranoia e intossicazione da droga, allora il gameplay ricorda i migliori rappresentanti cinematografici del genere d’azione. Dopotutto, lo schizzo standard nella hotline Miami assomiglia a questo: eliminiamo la porta con il piede, demolendo l’enorme verzil con un fucile da caccia, prendi immediatamente l’arma caduta e rimuoviamo l’uomo a destra, seduto sul divano e asciugandosi il suo automatico. In questo momento, un nemico con un coltello si precipita verso di noi dall’angolo lontano della stanza, lanciandolo con una pistola già dimessa, torniamo a Verzile alla porta e bypassiamo qualitativamente il suo stivale sulla testa. Successivamente, possiamo solo alzare il coltello e aprire la gola del mostro appiattito, che ha ricevuto un fucile volante in faccia.

Tali situazioni si stanno svolgendo, di regola, molto rapidamente e seguono, quasi una dopo l’altra. Pertanto, ogni livello si trasforma in una sorta di puzzle, in cui il compito del personaggio è di neutralizzare rapidamente e chiaramente gli avversari e non soffrire. Dopotutto, tu, come i tuoi nemici, siete così chila che solo un colpo è sufficiente per andare al mondo successivo. Da qui il ritmo frenetico e hardcore, per il quale le edizioni mondiali lodano il gioco.

Certo, nel tempo, la monotonia di una tale gamlee può essere annoiata. Per fare questo, il gioco ha una certa serie di vari avversari: cani, pesanti marshmallow con armatura -armor, boss. Così come tutte le stesse maschere di gomma che danno vari bonus. E se la varietà di avversari può ancora aggiungere interesse per il passaggio, allora l’abbondanza di maschere è più probabile che sia stupore: da molti di essi il bonus non è ovvio e alcuni hanno questo generalmente posseduto da abilità di cheathed, come l’inviolabilità dei cani. E questo ad un certo punto non solo rompe l’equilibrio, ma uccide anche l’intero gameplay.

Vintage e solo

Dal momento che la trama si rivela inespressiva e persino strana in qualche modo, e il gameplay è uniforme. Allora cosa è così famoso e buon gioco? Stile visivo e atmosfera, te lo dirò. Il gioco ha un incredibile senso dello stile. La sua grafica e vista pixel vengono inviate al GTA originale e un’immagine asciuttata per una cassetta video, uno scenario e una luce al neon a GTA Vice City o una faccia con una cicatrice. Inoltre, il gioco si distingue per una maggiore crudeltà, che tutta la sua natura provoca associazioni con il film Drive.

Tutto ciò dà origine a un’atmosfera selvaggia elegante e allo stesso tempo, questo è un wrapper luminoso che in qualche modo attira i giocatori per espanderlo, studiare, provare. Sai, questo è un frutto così proibito di violenza insensata, droghe e illegalità.

Un cucchiaio di miele

Ma la serie visiva non sarebbe riuscita da sola, se non fosse per l’accompagnamento musicale, è proprio che stabilisce quel ritmo frenetico necessario per l’immersione nel gameplay, e costituisce anche uno stato d’animo chiaro in modo che la serie visiva sembrasse ancora più pulsante e luminosa. Il gioco è pieno di tracce di unità m.O.O.N., Perturbatore, scattle e altri maestri di musica elettronica. Le colonne sonore ti consentono di delineare chiaramente lo stile e la natura del gioco. E, probabilmente, questo è il suo punto culminante più importante.

Hotline Miami nelle proporzioni corrette contiene: una meccanica semplice, un’atmosfera insolita e una colonna sonora di alta qualità, che oscura solo una trama confusa e la depressante monotonia del gameplay. Insieme, tutto questo offre alla nostra attenzione un progetto insolito ed estremamente curioso creato da solo due persone. Dennaton Games, prendendo come meccanici primitivi di base, e l’esecuzione artistica senza pretese ha presentato la nostra attenzione con un affascinante viaggio narcotico con un livello proibitivo di crudeltà e uno stile unico. E già questo può causare un vero interesse per il gioco. Quindi consiglio a tutti di familiarizzare.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

797-397-2727
Scroll to Top